I colloqui scuola- famiglia per la scuola Primaria e Secondaria di primo grado, si svolgeranno in modalità telematica, tramite l’uso della piattaforma Google Meet.
I genitori potranno prenotare un colloquio con i docenti secondo il seguente calendario:
SCUOLA PRIMARIA PIEDIMONTE: Mercoledì 24 Febbraio 2021 ore 15.30 - 18.30;
SCUOLA SECONDARIA I GRADO CALATABIANO: Mercoledì 24 Febbraio 2021 ore 15.30 - 18.30;
SCUOLA PRIMARIA CALATABIANO: Giovedì 25 Febbraio 2021 ore 15.30 - 18.30;
SCUOLA SECONDARIA I GRADO PIEDIMONTE Giovedì 25 Febbraio 2021 ore 15.30 - 18.30
Per l'incontro in videoconferenza i genitori, utilizzeranno l’account di istituto del proprio figlio (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), secondo disponibilità dei docenti e collegandosi nello spazio orario prenotato.
Tenendo conto delle modalità con cui si svolgeranno i colloqui, la durata di un incontro tra genitore e docente non dovrà superare i dieci minuti.
I docenti avranno cura di condividere sulla classroom di GSuite il link per gli spazi di prenotazione. I link per le prenotazioni verranno inviati entro il 20 febbraio 2021 ore 18:00.
Per quanto riguarda i colloqui con le famiglie per la scuola dell’Infanzia, il docente provvederà a condividere con i genitori il link di accesso per il collegamento.
SCUOLA INFANZIA CALATABIANO/PIEDIMONTE: Venerdì 19 Febbraio2021 ore 15.30 - 18.30