Inizio mensa scolastica – Calatabiano

Si comunica che, in data odierna, è pervenuto alla scuola l’avviso da parte del Comune di Calatabiano di avvio del servizio mensa scolastica a partire da lunedì 30 ottobre.

Si comunica altresì che per la fruizione del servizio gli utenti dovranno munirsi di buoni pasto da acquistare attraverso pagamento su c/c postale o bonifico bancario IBAN: IT08A0760116900000015850951 intestato a Comune di Calatabiano Servizio Tesoreria, specificando la causale di versamento “n°……. buoni mensa refezione scolastica, e nome alunno/a”.

Le ricevute dei pagamenti dovranno essere presentate presso gli Uffici servizi scolastici del Comune di Calatabiano Piazza V. Emanuele n. 32 entro venerdì 27 p.v.

IL COSTO DEL TICKET a carico delle famiglie è di € 3,00 a pasto (all. 13 della deliberazione della Commissione Straordinaria, con i poteri di C.C. n. 12 del 30/06/2022).

La ditta appaltatrice del servizio di refezione scolastica è la “”SOCIETA’ COOPERATIVA OASI DEI NEBRODI” con sede legale in Maniace (CT).

Per ulteriori informazioni si prega di prendere visione dell’allegato.