Partecipazione gara scolastica Atletica Leggera

19 aprile 2024

Si comunica che venerdì 19 aprile 2024 una rappresentativa di alunni della Primaria e Secondaria di primo grado parteciperà alle gare di atletica leggera che avranno luogo al Campo scuola di Picanello a Catania.

Gli alunni giungeranno alle ore 9.00 al luogo dell’evento accompagnati dai genitori o propri delegati in forma scritta e al termine della gara, previsto per le ore 13.00, faranno rientro alle proprie abitazioni con le stesse modalità.
Secondo quanto richiesto dall’ organizzazione potranno partecipare alla gara solo gli alunni in possesso di abbigliamento sportivo, scarpe da corsa e certificato medico non agonistico per attività sportiva che dovrà essere consegnato ai docenti organizzatori indicati in calce. Gli alunni dovranno consegnare ai Docenti Raiti, Lizzio e Mangano le autorizzazioni allegate debitamente firmate entro giovedì 18 aprile.
NB: IN CASO DI CONDIZIONI METEO AVVERSE, NON SI TERRA’ LA COMPETIZIONE E GLI ALUNNI DOVRANNO
RECARSI A SCUOLA REGOLARMENTE.
I docenti referenti ne daranno comunicazione agli alunni/studenti interessati.
Gli alunni saranno accompagnati dai seguenti docenti:
Prof. Filippo Raiti
Prof. Roberto Lizzio