Progetto ” Porte aperte allo Sport”

Partecipazione classi prime Scuola Secondaria I grado e terze classi Scuola Primaria

Per promuovere lo sport, l’attività fisica e ampliare l’offerta formativa, si comunica che il nostro Istituto Scolastico è stato selezionato per il progetto “Porte Aperte Allo Sport”, autorizzato dal Ministero dell’Istruzione e del Merito tramite la circolare ministeriale prot. 994 del 07/3/2023.
L’ attività sportiva per la quale è stato approvato il progetto è la Danza Sportiva.
Il progetto di Danza Sportiva prevede 12 incontri formativi da un’ora ciascuno che si terranno in orario scolastico antimeridiano. Le attività saranno tenute da un’insegnante della Federazione Italiana Danza Sportiva (FIDS), la quale sarà sempre affiancata dal docente curriculare.
Si pregano i genitori di compilare il modello privacy in allegato e restituirlo ai docenti coordinatori.( ALL1)