Riflessione Natalizia

Calatabiano 21 Dicembre 2023

In occasione delle prossime festività natalizie, il 21 Dicembre 2023, i nostri alunni vivranno un momento di riflessione accompagnati da Padre Alfredo Coco a Calatabiano e Padre Alfio Licciardello a Pasteria.
I momenti si svolgeranno secondo le seguenti modalità:

1.  A Calatabiano, alle ore 10.00, gli alunni del plesso “Veneto” si recheranno presso l’Auditorium della sede centrale, dove troveranno Padre Alfredo a guidarli nella riflessione sul significato del Natale;
    – terminato l’incontro con i bambini della Scuola Primaria, Padre Alfredo incontrerà, sempre in Auditorium, i ragazzi della SSdPG.
  2. A Pasteria, alle ore 12.00, gli alunni della Scuola Primaria e della Scuola dell’Infanzia si recheranno nel cortile interno al plesso (in caso di condizioni meteo avverse rimarranno nel corridoio dell’edificio stesso) e saranno guidati nella riflessione da Padre Alfio.

Si ringraziano i due sacerdoti per la disponibilità mostrata nei confronti dei nostri alunni.