Seconda fase della XIV edizione dei Giochi Matematici del Mediterraneo.

Svolgimento 05 e 06 dicembre 2023

Si comunica che la seconda fase della XIV edizione dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2024, a cui la nostra Scuola ha aderito, consiste nella FINALE DI ISTITUTO, che si svolgerà il 06 dicembre 2023 e alla quale parteciperanno le studentesse e gli studenti di ogni categoria che si saranno qualificati nella prima fase consistente nella “Qualificazione di Istituto”, già svolta l’08 novembre.
Gli alunni qualificati della scuola Primaria, tuttavia, essendo impegnati in gran numero in una uscita didattica proprio nella giornata del 6 dicembre, svolgeranno la seconda prova nella giornata immediatamente precedente a quella stabilita, ovvero martedì 05 dicembre, secondo le medesime modalità previste.
Si ringrazia per la consueta collaborazione.