Spettacolo teatrale “Mito Illogico” presso Palazzo dei Congressi e visita d’istruzione al Teatro Antico

Studenti Scuola Secondaria di Primo Grado

Gli Studenti della Scuola Secondaria di primo grado del nostro istituto di entrambi i plessi assisteranno allo spettacolo teatrale contemporaneo dal titolo “Mito Illogico”, che si terrà giorno 7 dicembre alle ore 9.30 presso Palazzo dei Congressi.
Gli alunni giungeranno sul luogo dell’evento con l’autobus, al termine delle attività, rientreranno a scuola con la stessa modalità. L’orario di rientro è previsto per le 13.45 circa.
Il costo dell’ingresso al teatro è di euro 7 da pagare online attraverso la piattaforma PAGOPA (gratuito per gli alunni con certificazione di disabilità), mentre il trasporto è patrocinato dai Comuni dei due plessi.
Si ringrazia per la consueta collaborazione.