Viaggio d’istruzione presso teatro AMBASCIATORI di CATANIA : Musical “La Sirenetta”

Giorno 06/12/2023 Piedimonte, Calatabiano e Pasteria

Si informano gli alunni, i genitori e i docenti delle classi in oggetto della scuola Primaria di Piedimonte e Calatabiano/Pasteria e le sezioni interessate della scuola dell’ Infanzia che mercoledì 06/12/2023 c.a. si svolgerà il viaggio di istruzione presso il TEATRO AMBASCIATORI DI CATANIA per andare a vedere il Musical LA SIRENETTA secondo turno, ore 11,00.
Rientro previsto intorno alle ore 13:30 circa presso le sedi di Calatabiano( Via Veneto), Piedimonte (Scalinata di P.zza Convento) e Pasteria ( Sede di Pasteria)
I docenti avviseranno i rappresentanti di classe per informare dell’ora esatta del ritorno in modo che i genitori possano prelevare i propri figli.
N.B. I GENITORI accompagneranno i propri figli alle ore 8,00 presso il plesso scolastico di appartenenza. In queste giornate non sarà previsto l’orario pomeridiano per le classi/sezioni a tempo pieno, pertanto le attività didattiche si concluderanno per tutti al rientro con l’autobus presso le sedi di competenza.