Da quest'anno la nostra scuola avrà un nuovo logo

Vista la nota del Sindacato CIB.UNICOBAS e di tutto il sindacalismo alternativo che hanno proclamato lo sciopero nazionale per tutto il Personale Docente ed A.T.A., a tempo indeterminato atipico e precario, previsto per il 02 Dicembre 2022;

Premesso che, ai sensi dell’art. 3, comma 4, dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero, firmato il 2 dicembre 2020: “In occasione di ogni sciopero, i dirigenti scolastici invitano in forma scritta, anche via e-mail, il personale a comunicare in forma scritta, anche via e-mail, entro il quarto giorno dalla comunicazione della proclamazione dello sciopero, la propria intenzione di aderire allo sciopero o di non aderirvi o di non aver ancora maturato alcuna decisione al riguardo.

La dichiarazione di adesione fa fede ai fini della trattenuta sulla busta paga ed è irrevocabile, fermo restando quanto previsto al comma 6.

A tal fine i dirigenti scolastici riportano nella motivazione della comunicazione il testo integrale del presente comma”;

Si invitano le SS.LL. a rendere entro il 30 Novembre la dichiarazione individuale di partecipazione del personale in servizio alla scrivente allo sciopero sopra riportato, utilizzando il MODULO GOOGLE al seguente indirizzo: https://forms.gle/WDK1W4wAxRdb4UmN6

Si allega:

- Nota Ufficio prot. 0010354 del 30 settembre 2022;

- Locandina.

Si comunica alle SS. LL. che a causa dello sciopero del 02 Dicembre, non è possibile prevedere il regolare svolgimento del servizio.

Ciascun genitore, pertanto, è invitato ad accertarsi personalmente della possibilità di assicurare il servizio e, in caso contrario, a ricondurre a casa il/la proprio figlio/a.

La presente comunicazione, finalizzata, soprattutto, ad assicurare la garanzia di tutela del minore, viene fornita ai sensi della normativa vigente.