Ai sensi dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, si comunica quanto segue:

a) DATA, DURATA DELLO SCIOPERO E PERSONALE INTERESSATO

- 23 settembre 2022: sciopero del comparto scuola per l’intera giornata del personale docente, dirigente ed ata, di ruolo e precario, in Italia e all’estero, indetto dal Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente – SISA;

- 23 e 24 settembre 2022: sciopero del comparto scuola per le intere giornate del personale docente ed ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole pubbliche, comunali e private proclamato dalla Confederazione CSLE (Confederazione Sindacati Lavoratori Europei) – Comparto scuola

Ai sensi dell’art. 3 comma 4 dell’Accordo del 2/12/2020, si invita il personale in indirizzo a comunicare entro martedì 20 settembre l’eventuale intenzione di aderire allo sciopero, di non aderire oppure di non aver ancora maturato alcuna decisione sull’adesione o meno allo sciopero.

La presente comunicazione divulgata tramite pubblicazione sul sito della scuola www.icmacherionecalatabiano.edu.it, si intende regolarmente notificata a tutto il personale scolastico