Si comunica che i plessi di Scuola Primaria e Scuola dell’Infanzia di Calatabiano e di Pasteria e i plessi di Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado di Piedimonte, in occasione delle Elezioni Politiche e Regionali del 25 settembre 2022 rimarranno chiusi nelle giornate di lunedì e martedì 26 e 27 settembre.

I docenti dei plessi sede di seggio elettorale, sono invitati a non lasciare incustodito il materiale informatico e didattico.

Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 28 settembre.