Da quest'anno la nostra scuola avrà un nuovo logo

A partire da lunedì 3 ottobre tutte le classi a tempo pieno svolgeranno l’orario completo tuttavia i due Enti Locali - i comuni di Calatabiano e di Piedimonte - non hanno ancora comunicato la data di avvio per l’erogazione del servizio mensa.

Si dispone pertanto, che dal giorno 3 Ottobre e fino alla erogazione di detto servizio , le famiglie potranno usufruire del servizio BREAKAPP.

E’ possibile, eccezionalmente o per specifiche ragioni di carattere sanitario, provvedere autonomamente al pasto.

Con l’auspicio che gli Enti locali attivino il servizio in tempi celeri, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.