Da quest'anno la nostra scuola avrà un nuovo logo

Si comunica che giovedì 1 Dicembre 2022 la classe I E e una rappresentativa di alunni della Scuola Secondaria di primo grado parteciperanno alla prima tappa del 24° campionato scolastico regionale di orienteering, che avrà luogo a Catania presso la Villa Bellini.

Per recarsi alla manifestazione verrà utilizzato come mezzo di trasporto il treno.

Gli alunni si presenteranno alle ore 07.45 presso la stazione di Fiumefreddo e provvederanno all’acquisto del biglietto (€ 8,40 A/R).

L’orario di partenza previsto è alle 8.06; rientro presso la stazione di Fiumefreddo previsto alle ore 14.38 dove i ragazzi saranno prelevati dai genitori.

Secondo quanto richiesto dall’ organizzazione potranno partecipare alla gara solo gli alunni in possesso di abbigliamento sportivo e scarpe da corsa e certificato medico non agonistico per attività sportiva che dovrà essere consegnato ai docenti organizzatori indicati in calce.

La partecipazione alla manifestazione ha il costo di € 1,5.

Gli alunni provvederanno individualmente all’acquisto dei biglietti e dovranno consegnare ai docenti Raiti e Lizzio le autorizzazioni entro venerdì 25 novembre.

NB: IN CASO DI CONDIZIONI METEO AVVERSE, NON SI TERRA’ LA COMPETIZIONE E GLI ALUNNI DOVRANNO RECARSI A SCUOLA REGOLARMENTE.

I docenti referenti ne daranno comunicazione.

Gli alunni saranno accompagnati dai seguenti docenti:

Prof. Filippo Raiti

Prof. Roberto Lizzio