Per ragioni di sicurezza è interdetto l’accesso al plesso di Pasteria pertanto, fino a nuove disposizioni, le classi in oggetto frequenteranno secondo quanto segue:

- la classe I D, a partire da lunedì 15 novembre, frequenterà presso: scuola primaria, plesso Veneto -

la classe III D, a partire da lunedì 15 novembre, frequenterà presso: scuola secondaria di primo grado, plesso centrale, primo piano -

la classe V D, a partire da lunedì 15 novembre, frequenterà presso: scuola secondaria di primo grado, plesso centrale, primo piano

Gli orari di frequenza scolastica restano invariati. Per i primi tre giorni i collaboratori scolastici accoglieranno i bambini all’ingresso e li accompagneranno alle classi; altrettanto dicasi per i bambini che utilizzano il servizio scuolabus: un collaboratore scolastico li accompagnerà alle classi.