Si informano le famiglie che la Regione Sicilia ha già inviato le cedole librarie elettroniche di scuola primaria per l’a.s. 2021-22 agli indirizzi mail personali che sono stati forniti; si invitano pertanto le famiglie a controllare la propria posta elettronica e la casella “ Posta Indesiderata” o “Spam”.

Coloro i quali non avessero fornito un proprio indirizzo di posta elettronica, o non avessero ricevuto la cedola, possono comunicarlo tramite indirizzo di posta elettronica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) ai docenti di classe i quali consegneranno ai bambini la versione cartacea.

Si ricorda che le cedole potranno essere scambiate in libreria solo esibendo il Codice Fiscale dello studente intestatario, per cui si invitano gli interessati a portare con sé il Codice Fiscale o la tessera sanitaria dello studente.