Nell’ambito del progetto sulla prevenzione ed il contrasto al bullismo e cyberbullismo, ad integrazione delle attività promosse dai docenti curricolari ed a conclusione del percorso che ha visto impegnato tutto l’istituto nella giornata del 9 Gennaio 2021, gli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria e tutte le classi della Scuola Secondaria di primo grado parteciperanno ad un incontro formativo – informativo con il dottor Letterio Freni della Polizia Postale e delle Comunicazioni “Sicilia Orientale” di CATANIA.

L’incontro si svolgerà in modalità on line su piattaforma Meet Venerdì 21 maggio dalle ore 10.00 alle ore 11.30.

A conclusione dell’incontro verranno premiati gli elaborati prodotti per il “ I Concorso : Progetto Bullismo/Cyberbullismo _ Sbulliamoci”.