Si comunica che i colloqui orali relativi agli Esami di Stato di fine primo ciclo di istruzione avranno inizio lunedì 14 giugno 2021, alle ore 10:30.

Il calendario dei colloqui verrà affisso all’albo della scuola, plesso centrale di via Vitt. Veneto Calatabiano e plesso di Via Marconi di Piedimonte Etneo e sarà comunicato alle famiglie e agli alunni mediante il registro elettronico Argo.

Ai sensi delle Ordinanze Ministeriali pubblicate, si comunica che gli Esami di Stato si svolgeranno in presenza, nei plessi di appartenenza delle classi, salvo diverse necessità determinate dalla situazione epidemiologica in atto.

Il candidato e l’accompagnatore dovranno indossare per l’intera permanenza nei locali scolastici una mascherina.

Il candidato dovrà indossare una mascherina di tipo chirurgico; non è possibile per il candidato indossare mascherine di comunità ed è sconsigliato indossare mascherine FFP2 in ragione del parere del CTS espresso nel verbale n. 10 del 21 aprile 2021.