Ai fini della formulazione della graduatoria interna d’Istituto per l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’anno scolastico 2023/24, in previsione dell’imminente pubblicazione dell’O.M. sulla mobilità per l’anno scolastico 2023/24, il personale docente ed ATA a tempo indeterminato, con titolarità presso questo Istituto, è invitato a compilare la scheda per individuazione soprannumerario ed a consegnarla brevi manu o tramite invio alla posta istituzionale della scuola agli Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il termine per l’invio della modulistica è fissato al 13 marzo 2023, salvo proroghe determinate dall’emanazione dell’O.M. sulla mobilità a.s. 2023-24.
Si ricorda al personale che fruisce dei benefici ex L. 104/92 per assistenza a familiare, il cui assistito risiede in comune diverso da quello in cui si presta servizio, che, per essere escluso dalla graduatoria interna, dovrà necessariamente produrre domanda di mobilità volontaria nel Comune di residenza dell’assistito.
Tutti i modelli dovranno essere sottoscritti con firma autografa.
Ai fini della predisposizione delle graduatorie interne per l'individuazione di eventuali soprannumerari, il personale titolare presso questo istituto (docente ed A.T.A.), è tenuto a compilare i sottostanti moduli ed i relativi allegati e farli pervenire presso gli Uffici di segreteria entro e non oltre le ore 12:00 di Lunedì 13/03/2023.