Gli alunni delle classi quinte della scuola Primaria e gli alunni della Scuola Secondaria di I grado che stanno frequentando i progetti PON 2016-20 per lo sviluppo di competenze in inglese, dovranno sostenere l’esame con l’ente certificatore Trinity .
I genitori, pertanto, dovranno versare la quota esame per l’acquisizione della relativa certificazione in quanto, come precedentemente comunicato, è a carico delle famiglie.
Il versamento deve essere effettuato a NOME DELL’ALUNNO/A indicando LA CLASSE FREQUENTATA ed IL LIVELLO DI ESAME DA SOSTENERE entro e non oltre LUNEDI’27 MARZO 2023.
Ai genitori verrà comunicato il livello a cui iscrivere il proprio/a figlio/a dall’insegnante del corso.
Il pagamento deve essere effettuato per ogni singolo alunno/a dal Portale Argo-Pago online dove ogni genitore potrà accedere, anche dal proprio cellulare, alla voce PAGAMENTI. La scuola dovrà essere in possesso della ricevuta attestante il pagamento entro e non oltre la data suindicata pena l’ esclusione dall’esame
Nel pagamento si prega di indicare correttamente il NOME COMPLETO dell’alunno/a cui dovrà essere intestato il diploma poiché NON SONO POSSIBILI SUCCESSIVE CORREZIONI.