Avviso di Selezione interna Gruppi di Lavoro, Formatore/Mentor, Esperti e Tutor

TITOLO PROGETTO: Procediamo verso il futuro: Multilinguismo e STEM "di genere" PROGETTO: M4C1I3.1-2023-1143-P-31090 CUP: C94D23002670006

Il Dirigente Scolastico emana il presente Avviso di Selezione interna per reclutare massimo n. 3 componenti del Gruppo di Lavoro per la Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti – Intervento A – e n.1 componente del Gruppo di Lavoro per la Realizzazione di Percorsi formativi dell’Intervento B- attività tecnica del gruppo di lavoro per il multilinguismo; Formatori ESPERTI e TUTOR da assegnare a n.7 (sette) “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” (n.3 destinati agli alunni della Scuola dell’Infanzia, n.2 destinati alla Scuola Primaria e n.2 destinati alla Scuola Secondaria di I grado); n.1 FORMATORE/MENTOR per n.1 (uno) “Percorsi di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM, anche con il coinvolgimento delle famiglie, nell’ambito del progetto: Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – Missione 4: Istruzione e Ricerca –Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università. Investimenti 3.1: Nuove competenze e nuovi Linguaggi. Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023).

TITOLO PROGETTO: Procediamo verso il futuro:Multilinguismo e STEM “di genere”-                                                                                         CODICE PROGETTO: M4C1I3.1-2023-1143-P-31090                                                                                                                                                           CUP: C94D23002670006;